ACCESSO AGLI UFFICI COMUNALI

NUOVI ORARI APERTURA AL PUBBLICO

15 Febbraio 2023

Da lunedì 6 MARZO 2023  l’orario di apertura per l’accesso agli uffici comunali sarà articolato come segue:

La nuova organizzazione delle aperture al pubblico ha come obiettivo la razionalizzazione dei servizi di sportello e dei tempi di gestione operativa, con un conseguente incremento dell’efficienza nella gestione delle istanze e dell’efficacia nella risposta alle esigenze di cittadini e utenza.

Pur mantenendo un orario di apertura dedicato all’accesso libero agli sportelli, le nuove disposizioni prevedono la possibilità di accedere agli uffici comunali tutti i giorni, da lunedì al venerdì e solo per l’Ufficio Anagrafe e per  l’Ufficio Polizia Locale  anche al  sabato, al fine di garantire al cittadino una più ampia accessibilità e un miglioramento generale del servizio offerto.

Ultimo aggiornamento: 05/05/2023, 17:53