Avviso per gli assistiti del dottor Zaffaroni

Dal 2 aprile 2024 gli assistiti del dottor Zaffaroni potranno recarsi presso l'Ambulatorio medico temporaneo di Passirana di Rho in Via Settembrini 1 secondo gli orari allegati.

28 Marzo 2024

L'Amministrazione Comunale conferma che domani, 29 marzo 2024, sarà l'ultimo giorno di lavoro come medico di base del dott. Zaffaroni; pertanto, dal 2 aprile prossimo, i suoi assistiti dovranno recarsi presso l'ambulatorio medico temporaneo di Passirana in via Settembrini, 1, secondo gli orari allegati.
La situazione, data la carenza di medici di base, rimarrà tale almeno fino alla fine del mese di maggio, quando ATS dovrebbe pubblicare le nuove graduatorie.
L'Amministrazione Comunale, pur confermando che non si tratta di un argomento di sua diretta competenza, vigilerà costantemente e manterrà contatti stretti con ATS affinché una o più nuove nomine avvengano in tempi brevi, al fine limitare i disagi alla popolazione.

Orari AMT_Aprile_2024_

Ultimo aggiornamento: 28/03/2024, 16:33