Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni 2024.- Avviso di selezione pubblica per la formazione di una graduatoria finalizzata al conferimento di un incarico di rilevatore esterno

Dettagli della notizia

Avviso di selezione pubblica per la formazione di una graduatoria finalizzata al conferimento di un incarico di rilevatore esterno scadenza 11.45 del giorno 4 giugno 2024. Bando e domanda allegati alla notizia.

Data di pubblicazione:

10 Maggio 2024

Tempo di lettura:

É indetta una selezione pubblica per la formazione di una graduatoria finalizzata al conferimento di incarichi di rilevatore per il Censimento permanente della Popolazione e delle Abitazioni 2024.

Si richiede lo svolgimento delle funzioni previste dall’ISTAT nell’ambito del Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni, attraverso una rilevazione da Lista

Le domande di ammissione, redatte su apposito modulo allegato al presente avviso, firmate dagli interessati, dovranno essere indirizzate al Comune di Pogliano Milanese e presentate all’Ufficio Protocollo, Piazza Volontari Avis/Aido, 6 – 20010 Pogliano Milanese (MI) o tramite posta elettronica certificata all’indirizzo comune.poglianomilanese@cert.legalmail.it a pena di non ammissione entro e non oltre le ore 11.45 del giorno 4 giugno 2024 Il termine è perentorio e non sono ammesse eccezioni.

Bando avviso e domanda sono allegati alla presente notizia.

Ultimo aggiornamento: 10/05/2024, 12:15

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Icona