Modalità di partecipazione ad affidamenti di beni, servizi e lavori per il Servizio Lavori Pubblici

Il Servizio Lavori Pubblici del Comune di Pogliano Milanese utilizza la Piattaforma Sintel per attingere agli operatori economici interessati a partecipare alle procedure di gare

29 Febbraio 2024

Il Servizio Lavori pubblici del Comune di Pogliano Milanese utilizza la Piattaforma SINTEL, sistema di intermediazione telematica, della Regione Lombardia, alla quale è possibile accedere attraverso il sito www.arca.regione.lombardia.it e che permette di svolgere le procedure di gara in modalità telematica.

Gli Operatori Economici interessati a partecipare alle procedure di gara del Servizio Lavori Pubblici devono registrarsi nell’Elenco Fornitori Telematico della suddetta piattaforma, per una delle attività (cod. ATECO/cod. C.P.V.) riconducibili alla natura dei lavori, servizi e forniture, oggetto della procedura.

La registrazione alla piattaforma è gratuita e non comporta all’operatore economico che la richiede l’obbligo di presentare offerta, né alcun altro onere o impegno.

Per la registrazione e le modalità di presentazione della manifestazione d’interesse, l’operatore economico dovrà fare riferimento ai manuali “Modalità tecniche utilizzo piattaforma SINTEL” nella sezione dedicata agli Operatori Economici sul sito internet della Piattaforma.

Per informazioni è disponibili il Contact Center di ARCA al numero 800 116 738 e l’e-mail supporto@arcalombardia.it

Ultimo aggiornamento: 12/03/2024, 06:04