Avviso pubblico per la nomina dell'Amministratore unico dell'Azienda Speciale Farmaceutica di Pogliano Milanese

16 Luglio 2024

Il Sindaco invita gli interessati alla nomina di Amministratore Unico dell’Azienda Speciale Farmaceutica a presentare la propria candidatura inoltrandola al Comune di Pogliano Milanese, Ufficio protocollo entro  le ore 11.45 del 31 LUGLIO  2024.

La domanda, redatta in carta semplice e debitamente compilata dall’interessato può essere recapitata direttamente:

• al protocollo dell’Ente nelle ore d’ufficio;
  • mediante raccomandata postale con ricevuta di ritorno indirizzata al Sindaco del Comune di Pogliano Milanese- Piazza Volontari Avis- Aido n. 6 – Pogliano Milanese (in questo caso si considerano prodotte in tempo utile domande pervenute entro il termine di scadenza);
  • a mezzo P.E.C. al seguente indirizzo: comune.poglianomilanese@cert.legamail.it, in questo caso i documenti allegati dovranno essere firmati digitalmente;

Il presente avviso viene pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Pogliano Milanese al seguente indirizzo: www.poglianomilanese.org, alla pagina “Amministrazione Trasparente” – sezione “Bandi di concorso” e all’Albo Pretorio on -line per la durata di 15(quindici) giorni.

Dal sito è possibile scaricare il fac-simile di domanda e il bando completo ( allegati alla presente)

bando farmacia

pdf - 419 kb