Vista la delibera di Giunta Comunale n. 18 del 19/02/2025, con la quale è stato dato avvio al procedimento, per la redazione del nuovo “Documento di Piano” e delle correlate variazioni del “Piano dei Servizi” e del “Piano delle Regole” del vigente Piano di Governo del Territorio in adeguamento al PTM, unitamente all’avvio della relativa procedura di Valutazione Ambientale Strategica (VAS);
Considerato che l’Amministrazione Comunale intende assicurare una adeguata informazione ai cittadini in merito alla definizione delle scelte urbanistiche e la trasparenza dell’azione amministrativa;
SI AVVISA
che chiunque abbia interesse, anche per la tutela degli interessi diffusi, può presentare suggerimenti e proposte entro 30 giorni (TRENTA) decorrenti dalla data di pubblicazione del presente avviso all’Albo Pretorio, ovvero dal 19/03/2025 e sino al 19/04/2025.
I suggerimenti e/o le proposte, compresi gli elaborati grafici eventualmente allegati, dovranno essere redatti in carta semplice e presentati direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Pogliano Milanese sito in Avis- Aido n. 6 negli orari di apertura, oppure, inviati tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo: comune.poglianomilanese@cert.legalmail.it