Medici Di Base - Comunicazione Importante

Data di pubblicazione:

18 Ottobre 2024

Tempo di lettura:

L’Amministrazione Comunale è lieta di informare i cittadini che a partire da lunedì 28 ottobre entreranno in servizio sul territorio di Pogliano Milanese la dott.ssa Tomba e il dott. Magistrelli, due nuovi medici di base che contribuiranno a soddisfare le esigenze sanitarie dell’intera popolazione.

A partire da lunedì 28 sarà possibile cambiare medico direttamente tramite il Fascicolo Sanitario Elettronico e i consueti canali .

Si ricorda che solo i pazienti attualmente in carico al dott. Pagano, che l’Amministrazione ringrazia per aver rinnovato la disponibilità a rimanere a Pogliano, dovranno confermare nuovamente l’assegnazione del medico, ma a partire da martedì 29 ottobre.

I pazienti delle dottoresse Lo Monaco e Molteni non dovranno effettuare alcuna operazione.

Tutti e cinque i medici di base occuperanno gli ambulatori creati nello stabile ex-biblioteca di Piazza Gen. C.A. Dalla Chiesa, stabilendo delle turnazioni.

E’ possibile effettuare il cambio del medico

• In autonomia, seguendo la procedura online, attraverso il Fascicolo Sanitario Elettronico
  • Nelle farmacie aderenti al servizio, basta avere con sé la propria Tessera Sanitaria Elettronica.
  • Presso sportelli “Scelta e Revoca” :
  • SPORTELLO SCELTA E REVOCA DI RHO.
    • Indirizzo:Via Legnano 22 – Rho
  • SPORTELLO SCELTA E REVOCA DI PASSIRANA.
    • Indirizzo:Via Settembrini 1 –  c/o Ospedale Passirana – Accesso solo su appuntamento prenotabile all’indirizzo email: revoca.passirana@asst-rhodense.it (è obbligatorio indicare un recapito telefonico all’interno dell’email)

ORARIO SPORTELLI

POLO TERRITORIALE LUNEDÌ MARTEDÌ MERCOLEDÌ GIOVEDì VENERDì
RHO – Via Legnano, 22 08:45-12:30 08:45 – 12:30 / 13:30-15:45 08:45 – 12:30 08:45 – 12:30 08:45 – 12:30