Si avvisano gli utenti che è attivo il nuovo servizio di raccolta abiti usati a domicilio. Il servizio è gratuito e prevede il ritiro degli abiti usati con un passaggio mensile presso le utenze, l’adesione è volontaria.
A tutti i residenti che aderiscono al nuovo servizio
Si avvisano gli utenti che è attivo il nuovo servizio di raccolta abiti usati a domicilio.
Il servizio è gratuito e prevede il ritiro degli abiti usati con un passaggio mensile presso le utenze, l’adesione è volontaria.
Agli aderenti sono consegnati gratuitamente i sacchi rossi con codice abbinati ad ogni utenza per l’esposizione degli abiti – è possibile conferire coperte, tessuti, vestiti, scarpe e borse puliti e in buono stato.
Gli utenti possono procedere all’attivazione in completa autonomia accedendo allo sportello online o chiamando il numero verde.
Maggiori informazioni e il calendario dei ritiri sono disponibili sul sito https://www.gesem.it/it/page/raccolta-abiti-usati-porta-a-porta-a-calendario
La raccolta degli abiti sostiene e coniuga aspetti ambientali, solidaristici ed occupazionali.
Territorio comunale
Gli utenti possono procedere all'attivazione del servizio accedendo allo sportello on line o chiamando il numero verde
Agli aderenti sono consegnati gratuitamente i sacchi rossi con codice abbinati ad ogni utenza per l’esposizione degli abiti - è possibile conferire coperte, tessuti, vestiti, scarpe e borse puliti e in buono stato.
La raccolta degli abiti sostiene e coniuga aspetti ambientali, solidaristici ed occupazionali.
il calendario dei ritiri è disponibile sul sito https://www.gesem.it/it/page/raccolta-abiti-usati-porta-a-porta-a-calendario
Gratuito