Alla scoperta del PLIS del Basso Olona lungo i Percorsi Podistici Poglianesi.

Alla scoperta del PLIS del Basso Olona lungo i Percorsi Podistici Poglianesi.

16 Maggio 2024

Sabato 18 Maggio  2024 sarà una mattinata di festeggiamenti per i nati nel 2023 e di scoperta del PLIS del Basso Olona lungo i Percorsi Podistici Poglianesi. Ritrovo alle ore 10 al Parco della Meraviglia di via Pellico – incrocio via Mazzini dove saranno dedicati due alberi ai nati dello scorso anno. Da lì, al termine della cerimonia, si partirà per un giro lungo i percorsi podistici alla scoperta di una vasta area verde del nostro territorio anche lungo le sponde del fiume Olona. L’evento si concluderà con un pic-nic al parco Perlini al quale ognuno dovrà provvedere in maniera autonoma, portando da casa cibo e bevande. Si ringrazia per la collaborazione il Comitato Genitori Scuola Primaria Don Milani di Pogliano Milanese.

Domenica  19 Maggio 2024  dalle ore 9.30 alle ore 18.30

Festa Del Plis Del Basso Olona Molino Day

Area pic-nic al fontanile Serbelloni di Pregnana (Sul navigatore impostare “Parcheggio Castellazzo Pregnana”) Laboratori, visite guidate, giochi, mercato km0, pittura en plein air, musica, panini

passeggiata e pic nic