Il Comune di Pogliano Milanese intende acquisire delle manifestazioni di interesse finalizzate alla individuazione di operatori economici per l’affidamento delle attività di formazione di personale neo assunto e supporto al settore programmazione economico finanziaria periodo novembre 2025/ottobre 2026.
Il seguente avviso è finalizzato esclusivamente alla ricezione di manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione di un numero adeguato di operatori economici potenzialmente interessati a presentare una proposta economica per l’affidamento diretto del servizio ai sensi dell’ art. 50 comma 1 lettera b) del D. Lgs 36/2023.
Il presente avviso e la successiva ricezione delle manifestazioni di interesse non sono in alcun modo vincolanti per l’Ente e non costituiscono diritti o interessi legittimi a favore dei soggetti coinvolti.
Sono ammessi a partecipare gli operatori economici in possesso dei requisiti previsti dal D.Lgs. 36/2023 e , qualora interessati a partecipare alla selezione per il reclutamento di soggetti idonei alla suddetta procedura, debbono manifestare il proprio interesse con la modalità e nei termini indicati nel presente avviso. Non costituisce proposta contrattuale, non determina l’instaurazione di posizioni giuridiche o di obblighi, non comporta graduatorie di merito o attribuzione di punteggi e non vincola in alcun modo la stazione appaltante che sarà libera di sospendere, modificare o annullare in qualsiasi momento il procedimento avviato, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretese.
Avviso pubblico per Manifestazione di interesse
Dettagli della notizia
Avviso pubblico per Manifestazione di interesse con presentazione di preventivi ai fini dell’affidamento delle attività di formazione di personale neo assunto e supporto al settore programmazione economico finanziaria periodo novembre 2025/ottobre 2026.
Data di pubblicazione:
31 Ottobre 2025
Tempo di lettura: