Contributi della cittadinanza per la formazione del P.E.B.A. - Piano eliminazione barriere architettoniche -

Contributi per la formazione del P.E.B.A. - Piano eliminazione barriere architettoniche - .

23 Febbraio 2024

Il Comune di Pogliano Milanese ha dato inizio all’iter per la redazione del Piano di Eliminazione delle Barriere Architettoniche (P.E.B.A.) previsto dalla vigente normativa.

Tale strumento permette la conoscenza delle barriere presenti sul territorio a livello di mobilità, proponendo soluzioni e livelli di criticità, in modo da favorire interventi in grado di garantire un territorio fruibile da un’utenza allargata.

Il P.E.B.A. vuole essere uno strumento in mano all’Amministrazione pubblica per pianificare gli interventi di abbattimento delle barriere architettoniche.

Tutti i cittadini che desiderano dare il loro contributo possono farlo inoltrando l’allegato modulo entro e non oltre la data del 24.03.2024  con le seguenti modalità:

• inoltro alla mail istituzionale : info@poglianomilanese.org
  • oppure direttamente al protocollo del Comune

mod.PEBA

pdf - 619 kb