Si informa la cittadinanza che da lunedì 28 aprile 2025 alle ore 10:00 e fino a domenica 8 giugno 2025 alle ore 24:00 è aperto l’Avviso Pubblico n. 10942 per la presentazione delle domande di assegnazione delle unità abitative destinate ai Servizi Abitativi Pubblici disponibili nei Comuni di Arese, Cornaredo, Lainate, Pogliano Milanese, Pregnana Milanese, Rho e Settimo Milanese.
Le domande potranno essere presentate esclusivamente in modalità telematica tramite la piattaforma regionale www.serviziabitativi.servizirl.it accedendo con SPID, Carta d’Identità Elettronica (CIE) o Carta Nazionale dei Servizi (CNS).
Assistenza alla compilazione:
È attivo lo Sportello Unico d’Ambito di Rho, in via Buon Gesù 21, su appuntamento, dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e il martedì e giovedì anche dalle 14:00 alle 17:00 (telefono: 333.4913599).
Importante: prima di presentare domanda, occorre verificare il corretto funzionamento delle proprie credenziali SPID, CIE o CNS. È richiesta inoltre una marca da bollo da 16€, il codice fiscale e l’attestazione ISEE valida.
Segnalazioni:
Sono in corso alcune anomalie nella piattaforma informatica regionale. Si raccomanda, in particolare, di prestare attenzione all’inserimento della data di matrimonio o registrazione della convivenza di fatto, se applicabile.
Per maggiori informazioni e per consultare il materiale informativo aggiornato: