Registro Comunale delle Associazioni – anno 2024

Iscrizione Registro Comunale delle Associazioni – anno 2024

28 Febbraio 2024

Il Comune di Pogliano Milanese  riconosce l’associazionismo e tutte le forme di cittadinanza attiva strumenti funzionali alla partecipazione e all’amministrazione condivisa della città.

L’iscrizione al Registro Comunale delle Associazioni è consentita alle associazioni regolarmente costituite a condizione che:

• svolgano la propria attività da almeno 1 anno nel Comune di Pogliano Milanese
  • non perseguano scopi di lucro
  • abbiano finalità di tutela dei diritti dei cittadini e per il perseguimento dei fini di interesse generale della comunità locale, in accordo con i valori espressi dalla Costituzione Italiana.

La richiesta di Iscrizione o rinnovo all’albo comunale delle Associazioni del Comune di Pogliano Milanese per l’anno 2024 va presentata entro e non oltre il 31 Marzo 2024,   all’indirizzo: info@poglianomilanese.org.

La richiesta di iscrizione /rinnovo deve essere accompagnata da  una relazione, datata e firmata dal legale rappresentante o da persona dallo stesso delegata, sull’attività svolta, sul territorio di Pogliano Milanese, almeno nell’ultimo anno.

Ulteriori informazioni sono reperibili  sul sito :www.poglianomilanese.mi.it  (https://comune.poglianomilanese.mi.it/servizio/sport/)

Piazza Volontari Avis Aido, 6, 20005

Ultimo aggiornamento: 05/04/2024, 00:01