Rimborso per erroneo pagamento di sanzione

Servizio attivo

L'interessato che abbia effettuato un erroneo pagamento dovuto a doppio pagamento della medesima sanzione ovvero, versamento di una cifra superiore a quella prevista, può chiedere il rimborso al Comando Unico Polizia Locale Nerviano-Pogliano.

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto ai soggetti che hanno effettuato l'erroneo pagamento di una sanzione amministrativa a favore del Comune di Pogliano Milanese.

Come fare

L'istanza deve essere effettuata con l'invio dell'apposito modello, opportunamente compilato e firmato con firma autografa, a mezzo posta indirizzata al protocollo generale del comune o inviato tramite PEC all'indirizzo comune.poglianomilanese@cert.legalmail.it

Cosa serve

E' necessario allegare copia della ricevuta di pagamento e del documento di identità del richiedente.

Il rimborso della cifra pagata erroneamente.

Tempi e scadenze

30 giorni per la presa in carico da parte dell’ufficio della pratica di rimborso.

Condizioni di servizio

Unità Organizzativa responsabile