Partecipazione spunta mercato settimanale

Servizio attivo

La spunta è l'assegnazione provvisoria dei posteggi di mercato o di fiera temporaneamente non occupati dai titolari. L'assegnazione è valida per la singola giornata.


A chi è rivolto

Il servizio è rivolto ai titolari di autorizzazioni per il commercio su aree pubbliche di tipologia A (posteggio fisso), di tipologia B (in forma itinerante).

Descrizione

La spunta è l’assegnazione provvisoria dei posteggi di mercato o di fiera temporaneamente non occupati dai titolari. L’assegnazione è valida per la singola giornata e per i soggetti autorizzati ad esercitare il commercio su aree pubbliche che hanno presentato apposita istanza.

La richiesta di partecipazione alla spunta deve essere presentata da chi intende partecipare alla spunta del mercato settimanale che si svolge nella giornata di Venerdì in via Europa.

Tale richiesta ha validità annuale e deve essere inoltrata all’inizio di ogni anno.

Copertura geografica

Comune di Pogliano

Come fare

La richiesta (scaricabile direttamente da quest'area) deve essere presentata all'Ufficio Protocollo del Comune o inviata tramite PEC all'indirizzo comune.poglianomilanese@cert.legalmail.it

Cosa serve

Solo sulla prima richiesta (non sul rinnovo annuale) dove essere applicata una marca da bollo da € 16,00.
Alla domanda deve essere inoltre allegata copia dell'autorizzazione al commercio su aree pubbliche e copia della carta di esercizio

Cosa si ottiene

La partecipazione alla procedura di spunta per il mercato settimanale.

Tempi e scadenze

Presentare la domanda di partecipazione alla spunta almeno 10 giorni prima del giorno in cui avrà luogo il mercato a cui si intende partecipare.

Accedi al servizio

Documenti

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Unità Organizzativa responsabile
Argomenti:

Ultimo aggiornamento: 28/02/2024, 14:55

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Icona