Il servizio è rivolto ai titolari di autorizzazioni per il commercio su aree pubbliche di tipologia A (posteggio fisso), di tipologia B (in forma itinerante).
La spunta è l’assegnazione provvisoria dei posteggi di mercato o di fiera temporaneamente non occupati dai titolari. L’assegnazione è valida per la singola giornata e per i soggetti autorizzati ad esercitare il commercio su aree pubbliche che hanno presentato apposita istanza.
La richiesta di partecipazione alla spunta deve essere presentata da chi intende partecipare alla spunta del mercato settimanale che si svolge nella giornata di Venerdì in via Europa.
Tale richiesta ha validità annuale e deve essere inoltrata all’inizio di ogni anno.
Comune di Pogliano
La richiesta (scaricabile direttamente da quest'area) deve essere presentata all'Ufficio Protocollo del Comune o inviata tramite PEC all'indirizzo comune.poglianomilanese@cert.legalmail.it
Solo sulla prima richiesta (non sul rinnovo annuale) dove essere applicata una marca da bollo da € 16,00.
Alla domanda deve essere inoltre allegata copia dell'autorizzazione al commercio su aree pubbliche e copia della carta di esercizio
La partecipazione alla procedura di spunta per il mercato settimanale.
Presentare la domanda di partecipazione alla spunta almeno 10 giorni prima del giorno in cui avrà luogo il mercato a cui si intende partecipare.
Ultimo aggiornamento: 12/06/2024, 22:57